Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

OpenDay 2022-2023 - Liceo Dini di Pisa

Il dirigente scolastico, i docenti e tutto il personale del Liceo Dini invitano gli studenti di 3ª media ed i loro genitori agli OpenDay2022-2023.

Vi faremo visitare i locali del nostro Liceo, parlare con docenti, studenti ed ex studenti, assistere e partecipare ad alcune attività e vi faremo vivere i laboratori.

Potrai scegliere di partecipare in una della seguenti date:

• Sabato 3 Dicembre 2022 (COMPLETO)
  • Sabato 17 Dicembre 2022 (COMPLETO)
  • Sabato 14 Gennaio 2023 (disponibili solo secondo e terzo turno)

(3 turni di presentazione e accoglienza: 15.00-16.10; 16.10-17.20; 17.20-18.30).

Non riceverai email di conferma immediata della prenotazione. Entro una settimana invieremo email di conferma.

ATTENZIONE! IN CASO PER UN ALUNNO VENGANO PRENOTATE PIÙ DATE/ORARI, VERRANNO CANCELLATE TUTTE LE PRENOTAZIONI PRECEDENTI E SARÀ MANTENUTA SOLO L'ULTIMA REGISTRATA DAL SISTEMA

Qualche giorno prima dell'incontro ti invieremo una ulteriore email confermandoti data e ora e le modalità di accesso all'incontro con il programma.

Poiché le comunicazioni avvengono via e-mail è di fondamentale importanza che l'indirizzo email comunicataci sia corretto e correttamente operante.

Partecipando all'incontro accetti che le immagini, l'audio, e i testi che trasmetterai durante la video-conferenza tramite il tuo dispositivo siano condivisi tra tutti i partecipanti collegati.

Alunno
Dati obbligatori

Dati obbligatori

Scuola di provenienza

Se la scuola di provenienza non è presente in elenco selezionare "Altro" e compilare manualmente.
Accompagnatori

Dati obbligatori.

Un solo accompagnatore ammesso.

L'email NON può essere quella rilasciata dalle scuole (spesso non ricevono comunicazioni dall'esterno della scuola).

(Questa domanda è obbligatoria)

Per motivi organizzativi ogni opzione di scelta prevede un massimo 40 prenotazioni.

Le opzioni di scelta sono modificabili tramite il link ricevuto via mail di accesso a questo sondaggio. VERRÀ CONSERVATA SOLO L'ULTIMA PRENOTAZIONE!

Se vorrai rinunciare all'incontro, compila nuovamente questo form.