0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.
Questionario autoanalisi di Istituto DOCENTI
(Questa domanda è obbligatoria)

Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi con statistiche, percentuali, medie, etc. Infatti, tutte le risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

I risultati generali saranno resi noti a tutte le componenti della scuola e, insieme ad altri strumenti d’indagine, saranno utilizzati per le iniziative di miglioramento dell’offerta formativa e dell’erogazione di servizi da parte del Liceo.Si ringrazia per la collaborazione.

Efficacia della gestione e dell'organizzazione della vita scolastica da parte del Dirigente.
Efficacia della comunicazione tra Dirigente ed insegnanti. 1
Efficacia del dialogo professionale tra docenti.
Efficacia della comunicazione tra personale amministrativo ed insegnanti.
Efficacia dell'informazione contenuta nel sito WEB.
Efficacia del Collegio dei Docenti.
Efficacia dei Consigli di Classe.
Efficacia dei Dipartimenti.
Efficacia delle Commissioni di lavoro (orario, form. cl. prime, elettorale, ecc.)
Sostegno ad iniziative di sperimentazione didattica.
Opportunità di sviluppare il lavoro secondo le proprie sensibilità e competenze.
Adeguata calendarizzazione degli impegni organizzativi rispetto agli obiettivi strategici.
Perseguimento degli obiettivi educativi/formativi.
Capacità della scuola di offrire stimoli di crescita culturale agli studenti.
Valorizzazione delle capacità e degli interessi individuali degli studenti.
Capacità della scuola di ascoltare e sostenere gli allievi in situazione di disagio.
Giudizio sull'efficacia dei colloqui mattutini.
Giudizio sull'efficacia dei colloqui pomeridiani.
Soddisfazione del servizio di segreteria.
Soddisfazione del servizio dei collaboratori scolastici.
Funzionalità degli ambienti scolastici.
Pulizia e decoro degli ambienti scolastici.
Indicare un punto di forza
Indicare un punto di debolezza